Calciomercato

Thuram, Inter deve fare i conti anche con il Tottenham! Sale il prezzo? – Bild

Thuram è uno dei nomi accostati all’Inter come rinforzo di mercato durante il mercato invernale. In realtà non è una novità perché il club nerazzurro aveva pensato al francese giusto qualche mese fa. Secondo la Bild, il Mondiale potrebbe rendere molto felice il Borussia Mönchengladbach

QUANTA RICHIESTAMarcus Thuram, figlio dell’ex difensore Campione del Mondo francese Lilian, viene accostato con insistenza all’Inter. L’attaccante classe ’97, convocato da Didier Deschamps per il Mondiale in Qatar, è molto richiesto e dunque l’Inter dovrà fare i conti con diversi top club: non solo Juventus e Marsiglia (vedi articolo), ma anche il Tottenham di Antonio Conte secondo le ultime indiscrezioni della Bild.

OPPORTUNITÀ – Il noto quotidiano tedesco, inoltre, sottolinea come in estate Thuram valesse 30 milioni di euro. Grazie alla vetrina Mondiale e all’elevata richiesta, il suo prezzo potrebbe addirittura salire con il Borussia Mönchengladbach che a gennaio avrebbe non solo l’opportunità di incassare una cifra importante ma anche evitare una sua cessione a parametro zero dato che ha un contratto in scadenza a giugno 2023.

Fonte: bild.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock