Mondo Inter

Allegri, la vittoria contro l’Inter vale un riconoscimento della Lega Serie A

Allegri è stato eletto miglior allenatore del mese di novembre. Il tecnico della Juventus si è piazzato al terzo posto in classifica grazie alle sei vittorie consecutive ottenute in campionato, fondamentale quella con l’Inter all’Allianz Stadium

PREMIO – Massimiliano Allegri è stato eletto allenatore del mese di novembre dalla Lega Serie A. Il tecnico della Juventus ha ottenuto sei vittorie consecutive in campionato piazzandosi al terzo posto in classifica a quota 31 punti.

CALCOLO – Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive – si legge nella nota ufficiale -, che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 13ª alla 15ª della Serie A TIM 2022/2023″. Dunque, la vittoria con l’Inter giunta alla tredicesima giornata di Serie A è stata fondamentale ai fini del premio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock