Terrier, l’ag: “Perfetto per l’Italia, Inter e Fiorentina lo conoscono bene”

Articolo di
4 Gennaio 2019, 14:21
Condividi questo articolo

Yvan Le Mée, agente del promettente esterno offensivo dell’Olympique Lione Martin Terrier, ha parlato a Tuttosport del suo assistito rivelando che l’Inter sarebbe uno dei club maggiormente interessati.

INTER INTERESSATA – Finora Terrier ha segnato tre reti in diciassette presenze con la maglia del Lione che lo ha acquistato un anno fa dal Lille per 11 milioni di euro (girandolo però immediatamente in prestito allo Strasburgo per sei mesi): «Sarà protagonista in Italia per l’Europeo U21 con la Francia. A livello di club lo conoscono bene Inter e Fiorentina: i viola forse pensano a lui in caso di partenza di Chiesa in estate, ha un profilo simile ed è perfetto per l’Italia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.