Miranda, posizione dell’Inter chiara: colloqui con Ausilio e Marotta – Sky

Articolo di
4 Gennaio 2019, 14:05
Condividi questo articolo

Manuele Baiocchini di Sky Sport conferma che Joao Miranda vorrebbe lasciare l’Inter a gennaio con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio intenzionati però a trattenerlo almeno fino al termine della stagione.

CESSIONE RIMANDATA – Nonostante Miranda abbia chiesto (secondo Sky Sport) di lasciare Milano a causa del poco spazio trovato in questa prima parte di stagione Marotta e Ausilio gli avrebbero comunicato l’intenzione di non volerlo cedere, vista anche e sopratutto l’impossibilità di trovare un sostituto all’altezza nel mercato di gennaio. Resta ovviamente da capire se il brasiliano accetterà di chiudere la stagione all’Inter o se tornerà alla carica se alla ripresa del campionato non dovesse essere impiegato con maggiore continuità da Luciano Spalletti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.