Calciomercato

Miranda, posizione dell’Inter chiara: colloqui con Ausilio e Marotta – Sky

Manuele Baiocchini di Sky Sport conferma che Joao Miranda vorrebbe lasciare l’Inter a gennaio con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio intenzionati però a trattenerlo almeno fino al termine della stagione.

CESSIONE RIMANDATA – Nonostante Miranda abbia chiesto (secondo Sky Sport) di lasciare Milano a causa del poco spazio trovato in questa prima parte di stagione Marotta e Ausilio gli avrebbero comunicato l’intenzione di non volerlo cedere, vista anche e sopratutto l’impossibilità di trovare un sostituto all’altezza nel mercato di gennaio. Resta ovviamente da capire se il brasiliano accetterà di chiudere la stagione all’Inter o se tornerà alla carica se alla ripresa del campionato non dovesse essere impiegato con maggiore continuità da Luciano Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh