Calciomercato

Stroppa: «Campagna acquisti Monza? Ora no, ci godiamo promozione»

L’Inter lavora sul mercato, in entrata e in uscita, e la promozione del Monza potrebbe essere un’occasione per piazzare qualche esubero. Un nome potrebbe essere quello di Stefano Sensi ma Stroppa, tecnico dei brianzoli, temporeggia. 

CALMA – L’Inter programma il futuro e studia il mercato, in entrata e in uscita. Per quanto riguarda qualche esubero, un nome potrebbe essere quello di Stefano Sensi andato in prestito alla Sampdoria a gennaio è tornato alla base. Stroppa, tecnico del Monza, squadra interessata a Sensi, frena gli entusiasmi. Ecco le sue parole a RaiRadiouno riportate da SportMediaset. «Berlusconi punta allo scudetto? Se mi prende i giocatori ci proveremo sicuramente. La campagna acquisti? Ora ci godiamo ancora la vittoria». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh