Skriniar, si fa avanti ancora il Tottenham! Inter ferma sulla valutazione

Articolo di
3 Dicembre 2020, 10:35
Milan Skriniar Verona-Inter Milan Skriniar Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Skriniar, dal mercato ancora sirene inglesi. Secondo quanto riportato dal “Sun” oggi, il Tottenham si sarebbe fatto avanti ancora per il difensore slovacco.

SIRENE INGLESISkriniar, oggi titolare all’Inter soprattutto dopo la cessione di Diego Godin, sarebbe ancora in cima alla lista dei desideri del Tottenham allenato da José Mourinho. Già nel corso dell’ultima sessione di mercato si era parlato di una possibile cessione ma principalmente Antonio Conte si è opposto a questa possibilità. Da escludere una possibile cessione già a gennaio nel corso del mercato invernale, per cui discorso rimandato a prescindere al termine della stagione, anche se l’Inter comunque resta ferma riguardo la sua valutazione: si parte da una base di almeno 50 milioni.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.