Per Skriniar il PSG farà un’offerta all’Inter, con la società nerazzurra che attende di capire l’entità della proposta. Lo annuncia Sportitalia Mercato, ribadendo però come il difensore voglia rimanere.
A RISCHIO? – C’è il PSG, che ha da poco ufficializzato Luis Campos come direttore sportivo al posto di Leonardo, su Milan Skriniar. Al momento, fa sapere Gianluigi Longari su Sportitalia Mercato, non è arrivata un’offerta ufficiale da parte dei campioni della Ligue 1. L’Inter però la attende, per poterla valutare e capire quanto sia concreto l’interesse. La volontà di Skriniar è di rimanere all’Inter, col passare dei giorni si vedrà se il PSG potrà convincere club e giocatore.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.