Calciomercato

Cambiaso, niente incontro fra l’agente e la Juventus. Vantaggio Inter? – SI

L’agente di Cambiaso, Bia, mercoledì era in sede all’Inter e nell’occasione ha parlato col nostro inviato (vedi articolo). Nel venerdì appena concluso avrebbe dovuto vedere la Juventus, ma Pedullà segnala come questo incontro non è avvenuto.

VANTAGGIOAndrea Cambiaso lascerà il Genoa in questa sessione di mercato, sia perché i rossoblù sono retrocessi in Serie B sia perché ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. Sul laterale classe 2000 ci sarebbe anche la Juventus, che secondo Alfredo Pedullà aveva programmato un incontro col suo agente Giovanni Bia. Il giornalista di Sportitalia, però, fa sapere come il vertice non si è tenuto. Questo fa sì che l’Inter resti la favorita per prendere Cambiaso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh