Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Brozovic gioca sempre? Non un problema! Significa molto»

Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha parlato a Nova TV dopo la partita che la sua nazionale ha vinto in Danimarca per la UEFA Nations League (vedi articolo). Nell’analisi dello 0-1 di Copenaghen si è soffermato sulla prestazione di Brozovic.

IL PREFERITOZlatko Dalic aveva ipotizzato una partenza in panchina per Marcelo Brozovic, visti i tanti impegni ravvicinati. In Danimarca-Croazia, però, il centrocampista dell’Inter ha giocato di nuovo novanta minuti: «Può farlo. Non è un problema quando gioca e quando ha l’energia lui dice di farcela. Non ha bisogno di essere sostituito. Percorre dai dodici ai tredici chilometri ogni partita e questo non è un problema per lui. Significa molto per noi avere un giocatore del genere».

Fonte: Vecernji List

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh