CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, altro ‘scherzetto’ PSG all’ultima giornata di mercato? Inter non ci sente – CdS

Alla fine il PSG ha provato a prendere Milan Skriniar direttamente a gennaio, con un’offerta misera di 10 milioni, respinta immediatamente dall’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se da Parigi si facessero nuovamente avanti all’ultimo giorno di mercato (così come già fatto la scorsa stagione) sperando di prendere per la gola Marotta e Ausilio, l’offerta non verrà nemmeno ascoltata. 

RESPINTI – Per cedere Milan Skriniar a gennaio, l’Inter vuole incassare almeno il doppio (20 milioni) di quanto offerto dal PSG per provare ad anticipare il colpo (10 milioni). Inoltre, dovrà avere la certezza di riuscire a mettere a disposizione di Inzaghi un sostituto. Ecco perché se da Parigi si facessero nuovamente avanti soltanto martedì, ultimo giorno di mercato, non verrebbero nemmeno ascoltati. Restano ancora obiettivi importanti da raggiungere in questa stagione, ecco perché l’Inter non vorrebbe privarsi adesso del giocatore. Ciò non toglie che il suo atteggiamento, come il comportamento del suo procuratore, Sistici, abbia profondamente irritato il club nerazzurro. Peraltro, in viale Liberazione c’è la certezza che abbia già firmato per il Psg, tanto che sarebbe stata informata la squadra.  

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.