Video

VIDEO – Atalanta-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Sampdoria, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

IN SCIAAtalanta-Sampdoria 2-0 nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. Pur soffrendo in avvio, l’Atalanta torna a vincere dopo il 3-3 di domenica in casa della Juventus. Nulla da fare per la Sampdoria, che resta in piena zona retrocessione. Avvio coi bergamaschi che fanno gioco e i blucerchiati che creano a sorpresa occasioni, un doppio salvataggio di Juan Musso su Manolo GabbiadiniTommaso Augello più una sforbiciata di Mehdi Léris alta di pochissimo dieci minuti dopo. La squadra di casa si fa notare alla mezz’ora, con gran giocata di Rasmus Hojlund e sinistro respinto da Emil Audero. Vantaggio al 42’: cross e di testa Ademola Lookman prende il palo, raccoglie Hans Hateboer sul cui traversone irrompe l’altro esterno Joakim Maehle che segna. Secondo gol consecutivo per il danese dopo quello a Torino. Una super giocata di Lookman vale poi il 2-0: al 57’ salta secco Nicola Murru e parte in progressione sulla destra, diagonale sul palo lontano e Audero battuto. Rete splendida del vice capocannoniere della Serie A. La Sampdoria ci prova, ma non ha la forza per rimettersi in partita. Atalanta che aggancia LazioRoma (in campo oggi) e che resta a -2 dall’Inter in attesa della sfida di martedì in Coppa Italia.

Video con gli highlights di Atalanta-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.