CalciomercatoPrimo Piano

Sensi è il passato, l’Inter guarda al futuro: sfida al Barcellona – TS

Sensi a un passo dal salutare definitivamente l’Inter con qualche mese di anticipo sulla tabella di marcia. Ed è tempo di iniziare a pensare al futuro. Nello specifico a centrocampo, dove c’è già aria di grandi novità. Anche il quotidiano Tuttosport conferma i piani futuri nerazzurri

SENSI AI SALUTI – Mercato in fermento in Viale della Liberazione a Milano. Non ci sono solo colpi a parametro zero nella strategia dell’Inter per il calciomercato estivo. Né acquisti di completamento della rosa per migliorare le rotazioni. L’Inter ragiona anche in ottica futura e lo fa iscrivendosi alla corsa per Lucas Bergvall, classe 2006 svedese ancora minorenne. A confermarlo è anche il collega Stefano Pasquino sulle pagine del quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Il 17enne talento in forza al Djurgarden è già sul taccuino di mezza Europa. Le grandi squadre europee, ovviamente. Con il Barcellona in prima fila per portare in Spagna la giovanissima stella svedese. L’Inter, che si appresta a salutare Stefano Sensi in direzione Leicester City – sperando di incassare i circa 2 milioni di euro previsti dall’accordo -, è già proiettata alla prossima stagione. Anzi, alle prossime stagioni. Bergvall è solo uno dei nomi più interessanti per il centrocampo del futuro. Sensi, invece, è il passato. La promozione del Leicester in Premier League diventa un “obiettivo” anche dell’Inter per ottenere i bonus previsti dalla cessione del classe ’95 italiano. Sensi è pronto a lasciare l’Inter prima della scadenza contrattuale, prevista il 30 giugno 2024.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.