Calciomercato

Sensi, era praticamente impossibile piazzarlo a titolo definitivo

L’Inter ha molte pedine in “esubero” che andranno piazzate. Quest’oggi, dopo un meeting tra Marotta e la dirigenza nerazzurra e Adriano Galliani, si è chiuso per Sensi al Monza. 

FORMULA – Sarà un prestito secco e dunque, poi, Sensi tornerà di nuovo a Milano. Ma c’era qualcuno che davvero pensava che il centrocampista venisse piazzato a titolo definitivo? Era praticamente impossibile. Sensi di fatto non ha una stagione “normale” dai tempi del Sassuolo a causa dei continui stop, infortuni e minutaggio davvero scarso. La Sampdoria doveva essere il trampolino di lancio per Sensi ma così non è stato e ora il giocatore andrà a Monza per riscattarsi definitivamente. Le qualità tecniche non si discutono, certo, ma servirà ritrovare continuità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh