Calciomercato

Romano: “Vidal-Inter? Non è escluso! Vertonghen un’opportunità. Icardi…”

L’Inter, nonostante l’emergenza Coronavirus, continua a programmare le future mosse di mercato. Fabrizio Romano risponde su “Calciomercato.com” ai rumors più caldi in ottica calciomercato. Tra questi, i nomi di Vidal e Vertonghen 

NO OSSESSIONE – L’Inter tornerà all’attacco di Edin Dezeko e Arturo Vidal? Fabrizio Romano risponde: «Al momento l’Inter non è su Dzeko e la Roma è tranquilla sulla sua situazione, non intende venderlo: Paulo Fonseca lo ritiene fondamentale. Vidal? La Juventus non è mai stata entusiasta all’idea di riprendere Vidal, era stato proposto a gennaio e nient’altro. L’Inter ad oggi è focalizzata su altre operazioni ma non esclude di tornare sul cileno più avanti, nell’ambito dei discorsi col Barcellona: non è più un’ossessione come lo era a gennaio».

OPPORTUNITÀ – Romano fa il punto anche su Jan Vertonghen e la possibilità di vedere uno tra Mauro Icardi e Radja Nainggolan al Milan: «Al momento nessuno dei due. Icardi ha un ingaggio fuori dai parametri e anche un costo impegnativo, Nainggolan non è un’idea da progetto Elliott come età. Se per la difesa dell’Inter Vertonghen a zero è possibile? Da tempo gli agenti ne hanno parlato con l’Inter che dovrà prendere una decisione in merito: non è una prima scelta ma un’opportunità. Timothy Castagne? No, non è il prescelto dell’Inter a destra. Se Zinho Vanheusden può tornare all’Inter? Per lui si va verso un nuovo prestito».

Fonte: calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.