Calciomercato

Romano: “Vidal-Inter? Non è escluso! Vertonghen un’opportunità. Icardi…”

L’Inter, nonostante l’emergenza Coronavirus, continua a programmare le future mosse di mercato. Fabrizio Romano risponde su “Calciomercato.com” ai rumors più caldi in ottica calciomercato. Tra questi, i nomi di Vidal e Vertonghen 

NO OSSESSIONE – L’Inter tornerà all’attacco di Edin Dezeko e Arturo Vidal? Fabrizio Romano risponde: «Al momento l’Inter non è su Dzeko e la Roma è tranquilla sulla sua situazione, non intende venderlo: Paulo Fonseca lo ritiene fondamentale. Vidal? La Juventus non è mai stata entusiasta all’idea di riprendere Vidal, era stato proposto a gennaio e nient’altro. L’Inter ad oggi è focalizzata su altre operazioni ma non esclude di tornare sul cileno più avanti, nell’ambito dei discorsi col Barcellona: non è più un’ossessione come lo era a gennaio».

OPPORTUNITÀ – Romano fa il punto anche su Jan Vertonghen e la possibilità di vedere uno tra Mauro Icardi e Radja Nainggolan al Milan: «Al momento nessuno dei due. Icardi ha un ingaggio fuori dai parametri e anche un costo impegnativo, Nainggolan non è un’idea da progetto Elliott come età. Se per la difesa dell’Inter Vertonghen a zero è possibile? Da tempo gli agenti ne hanno parlato con l’Inter che dovrà prendere una decisione in merito: non è una prima scelta ma un’opportunità. Timothy Castagne? No, non è il prescelto dell’Inter a destra. Se Zinho Vanheusden può tornare all’Inter? Per lui si va verso un nuovo prestito».

Fonte: calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.