Calciomercato

Romano: “Tonali-Juventus, totale preferenza all’Inter. Castrovilli…”

Intervenuto su “Calciomercato.com”, Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha risposto a domande di utenti su nomi mercato di Inter e Juventus, come Tonali, Castrovilli e Grimaldo

SFIDA – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, su Sandro Tonali, conteso da Inter e Juventus. «Tonali è altrettanto gradito (alla Juventus che però preferirebbe al momento Zaniolo, secondo Romano, ndr), l’Inter oggi è avanti. Tutto fatto con l’inter? Non è tutto fatto perché manca ancora un accordo tra Inter e Brescia. Ma Tonali ha dato la sua totale preferenza all’Inter da giorni».

CASTROVILLI – Romano su Castrovilli ai bianconeri o ai nerazzurri. «A meno di offerte clamorose rimarrà alla Fiorentina per scelta di Commisso».

GRIMALDO – Romano su Grimaldo del Benfica nell’orbita del club nerazzurro. «No, al momento no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.