Primo Piano

Roma in crisi, l’Inter ci prova per Zaniolo: ecco l’offerta – Repubblica

“Repubblica” riporta che l’Inter negli ultimi giorni è andata in pressing sulla Roma per il clamoroso ritorno di Zaniolo.

ROMA IN DIFFICOLTA’ – La fotografia della Roma oggi è un’impietosa relazione finanziaria. L’unica garanzia è il patrimonio tecnico, che però rischia concretamente di essere sacrificato. Vendere i calciatori è l’opzione più semplice per risolvere i problemi di bilancio. Inevitabile che la preoccupazione dei tifosi vada sui nomi che più ancora accendono la fantasia. Vale a dire Pellegrini e Zaniolo.

OFFERTE FATTE – Mercoledì scorso la dirigenza ha incontrato i rappresentanti di entrambi, con la premessa che i due non partiranno. Un impegno quasi formale, necessario perché negli ultimi giorni Juventus e Inter si erano già mosse. Soprattutto su Zaniolo. I bianconeri hanno offerto Bernardeschi, Romero e soldi, i nerazzurri Nainggolan più soldi, potendo anche contare sul diritto di incassare il 15% di una futura cessione. Una sorta di sconto. La Roma ha detto no. A meno che qualcuno non arrivi alla cifra di 70-80 milioni. Per ora comunque Nicolò di lasciare Roma non vuole saperne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.