Calciomercato

Romano: “Karamoh, futuro all’Inter in bilico! C’è una promessa a rischio”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su “CalcioMercato.com”, ha fatto il punto della situazione su Yann Karamoh in prestito al Bordeaux dall’Inter

FUTURO LONTANO DAL NERAZZURRO? – Di seguito quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Yann Karamoh è in bilico per il suo futuro con la maglia dell’Inter. Perché dopo l’investimento low cost sull’esterno francese classe ’98, la sua stagione in prestito al Bordeaux è stata piena di alti e bassi, anche positiva con spunti interessanti, 15 presenze in Ligue 1 e 3 gol segnati nel momento migliore. Poi, la rottura con l’allenatore e la società per alcuni comportamenti fuori dalle righe: Karamoh è stato sospeso, la sua situazione rimane tesa e l’Inter si è informata su tutto, naturalmente non contenta di come Yann si è approcciato alla realtà del Bordeaux nelle ultime settimane. Non solo: la dirigenza nerazzurra aveva promesso a Karamoh di rivedere il suo contratto a scadenza nel giugno 2021 nel caso in cui fosse andata bene l’esperienza in Francia, al rientro dal prestito nella prossima estate; la situazione di Yann però mette a serio rischio questo discorso e l’Inter ha momentaneamente congelato il discorso rinnovo, si deciderà più avanti perché non è escluso che il francese possa nuovamente salutare Milano da luglio prossimo. Insomma, promessa bloccata ma rimane intatta la stima tecnica dei dirigenti per il talento di Karamoh: ora più che mai, dipende tutto da lui”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.