Calciomercato

Romano: “Inter, presto firma Godin! Proposto Brahimi, stop a due affari”

Il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo su CalcioMercato.com, aggiorna lo stato di alcune trattative portate avanti dell’Inter in vista della prossima stagione: l’arrivo di Diego Godin definito ormai come una certezza, Yacine Brahimi proposto e due affari in standby

UNA CERTEZZA E DUE ALT – Ecco quanto scritto da Fabrizio Romano: “L’operazione Diego Godin è in via di conclusione, presto le firme sul contratto biennale con opzione per il terzo anno completeranno ogni pratica. Ma l’Inter non si ferma al ‘Caudillo’ e sta valutando diversi nomi a parametro zero ormai da mesi: Piero Ausilio e Beppe Marotta avevano fatto un pensiero neanche troppo segreto ad Aaron Ramsey, bloccato poi dalla Juventus con un contratto importante. Adesso hanno detto no all’opzione Antonio Valencia dal Manchester United per questioni di età, difficile che possa riaprirsi un dialogo per il laterale ecuadoregno; mentre si è raffreddata l’idea Hector Herrera dal Porto per costi, commissioni, concorrenza e scelte tecniche in vista della prossima estate”.

LA PROPOSTA – Ma non è tutto. “C’è una novità: alla dirigenza nerazzurra è stato proposto a parametro zero anche Yacine Brahimi, ala classe ’90 del Porto già nel mirino di diversi club di Premier League negli ultimi mesi, Watford in testa. L’algerino è un esterno di buon passo, fisicità, esperienza e con la voglia di un’esperienza diversa dopo tanti anni in Portogallo; alcuni intermediari lo hanno proposto all’Inter che ad oggi ha risposto con freddezza, sugli esterni ci sono grandi manovre per l’estate, dal riscatto sicuro di Matteo Politano fino al caso delicato legato a Ivan Perisic passando per il dubbio Keita Baldé e quel Rodrigo de Paul su cui i nerazzurri hanno messo le mani. Ecco perché Brahimi non è in cima alla lista, l’Inter ha preso nota senza considerarlo una priorità imminente. Valutazioni in corso, dalla situazione di Luciano Spalletti agli acquisti a costo zero ci sono più motivi per attendere. Intanto, Brahimi si propone a costi contenuti. Ma l’unica certezza si chiama ancora Diego Godin”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.