Calciomercato

Romano: “Genoa, preso de la Vega! Operazione in sinergia con l’Inter”

Tutto fatto per il trasferimento del giovane esterno d’attacco de la Vega (vedi articolo), ancora per poco calciatore del Lanus. Il giocatore è stato acquistato dal Genoa in un’operazione conclusa in sinergia con l’Inter. A seguire le parole di Fabrizio Romano, giornalista di “Sky Sport 24” che ha parlato dell’operazione attraverso un tweet pubblicato nella sua pagina ufficiale.

CORSIA PREFERENZIALE – Il Genoa ha appena concluso l’affare con il Lanus per l’acquisto del giovane de la Vega: «L’Inter lavora con il Genoa per l’operazione de la Vega, tutto confermato: arriverá subito in rossoblù per 10 milioni più 5% rivendita al Lanus, affare in chiusura e Inter che avrá eventuale corsia preferenziale per il futuro su questo esterno classe 2001».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh