Rinnovo Skriniar, incontro programmato: le cifre sul tavolo – Fox Sports

Articolo di
17 Gennaio 2019, 11:05
Condividi questo articolo

Ieri sera la redazione di “Sky Sport” ha parlato di come l’Inter sia pronta ad alzare l’offerta per il rinnovo di Milan Skriniar. Ulteriori dettagli vendono dati da “Fox Sports” che parla di cifre

OFFERTA – “L’entourage di Skriniar sa benissimo che in Europa, soprattutto in Premier League, ci sarebbero diversi club pronti a fare ponti d’oro per il 23enne slovacco, quindi è probabile che l’Inter – per andare incontro alla controparte – aumenterà ancora l’offerta arrivando a toccare 4 milioni netti all’anno”.

INCONTRO – “In ogni caso è già stato programmato un incontro tra le parti, un summit nel quale verrà fatto il punto della situazione provando a mettere giù le prime righe del rinnovo contrattuale, un vincolo che legherebbe Skriniar per un’ulteriore stagione (quindi fino al 2023) e che allontanerebbe – almeno per il momento – le voci riguardo un suo possibile addio nel prossimo calciomercato estivo”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.