Mondo Inter

Inter-Lazio, al via la vendita dei biglietti: tre le fasi. Chiusa la Curva Nord

Giovedì 31 gennaio alle 21 l’Inter di Luciano Spalletti sarà impegnata nei quarti di finale della Coppa Italia. In questa sfida verrà chiuso, per decisione del Giudice Sportivo, il secondo anello verde. I biglietti per questa sfida potranno essere acquistati in 3 fasi. Eccole, comunicate dalla società nerazzurra

FASE 1 – “Da giovedì 17 alle ore 10.30 fino alla mezzanotte di domenica 20 gennaio gli abbonati di primo anello e secondo anello arancio, rosso e blu potranno accedere ad una speciale vendita anticipata.
In particolare gli abbonati di primo anello e secondo rosso centrale potranno scegliere se confermare il loro posto di abbonamento o cambiare e scegliere uno dei posti liberi mentre gli abbonati di secondo arancio e blu potranno scegliere se acquistare un qualsiasi posto libero disponibile o attendere la seconda fase di vendita”.

FASE 2 – “Dalle ore 10.30 di lunedì 21 fino alla mezzanotte di mercoledì 23 gennaio tutti gli abbonati che non hanno acquistato un posto durante la prima fase, potranno accedere per primi alla vendita dei posti non confermati dagli abbonati in Fase1”.

FASE 3 – “Dalle ore 10.30 di giovedì 24 gennaio la vendita sarà aperta a tutti. Gli abbonati potranno continuare ad acquistare a 5 Euro fino al giorno precedente la partita e da questo momento la vendita sarà aperta anche agli abbonati di secondo anello verde”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh