Rakitic: “Inter? Mi inorgoglisce, è un top club! Ma io voglio…”

Articolo di
22 Maggio 2019, 11:53
Ivan Rakitic Barcellona
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni del Mundo Deportivo, Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha detto la sua sull’interesse da parte dell’Inter di cui si parla da molto tempo.

INTER – Queste le parole di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, riportate da “Calciomercato.com” sulle continue indiscrezioni su un suo trasferimento all’Inter: «Non so spiegare da dove arrivino queste informazioni. Ho grande rispetto per tutte le squadre e l’Inter è un club importantissimo che ho affrontato quest’anno in Champions League; ci giocano alcuni miei compagni di nazionale, ma io sto in questo momento dove voglio stare. Se stanno pensando a me, è perché il mio rendimento è positivo, ma sono felice al Barcellona. Anche la mia famiglia si trova molto bene e non ho altri pensieri».

PSG – Mentre sul PSG: «Se ricapiterà (già ci fu un tentativo la scorsa estate, ndr), andremo a prendere un caffè assieme e niente di più. Rispetto tutto e mi inorgoglisce di piacere ad altre squadre, significa che mi sto comportando al meglio con la mia. Voglio vincere altri titoli a Barcellona, soprattutto un’altra Champions League».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE