Calciomercato

Radu, Inter esercita recompra! Altri tre club su di lui, pronta offerta – TMW

Ionut Radu, un futuro che si tinge nuovamente di nerazzurro. Secondo quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”, l’Inter eserciterà la recompra sul cartellino del portiere attualmente in forza al Genoa. Il classe ’97 però ha numerose pretendenti, tre di queste saranno anche presenti al derby tra i rossoblù e la Sampdoria. Di seguito i dettagli

RECOMPRARadu sta disputando un’ottima stagione al Genoa, tanto che l’Inter riaccende i fari e decide di riportarlo a Milano per fare di lui il dopo Samir Handanovic. Il club nerazzurro in estate riacquisterà il cartellino del portiere rumeno, quindi eventualmente per il Genoa sarà necessario intavolare un’altra trattativa con i nerazzurri per trattenerlo.

PRETENDENTI – Radu però ha attirato l’attenzione di altri tre club: Lione, Borussia Dortmund e Siviglia. Francesi e tedeschi saranno anche presenti sugli spalti dello stadio “Luigi Ferraris” in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria, un motivo in più per osservare e valutare la crescita del portiere. Il Lione inoltre è già in contatto con l’entourage del giocatore e potrebbe presto presentare un’offerta, mentre il Borussia è già la terza volta che manda i suoi osservatori a Genova. Gli spagnoli invece hanno come sponsor principale il Direttore Sportivo Monchi, che aveva già cercato Radu alla Roma nell’ambito dell’operazione che ha poi portato Radja Nainggolan all’Inter e Nicolò Zaniolo in giallorosso.

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.