Radu, Inter esercita recompra! Altri tre club su di lui, pronta offerta – TMW

Articolo di
14 aprile 2019, 12:19
Ionut Radu Genoa

Ionut Radu, un futuro che si tinge nuovamente di nerazzurro. Secondo quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”, l’Inter eserciterà la recompra sul cartellino del portiere attualmente in forza al Genoa. Il classe ’97 però ha numerose pretendenti, tre di queste saranno anche presenti al derby tra i rossoblù e la Sampdoria. Di seguito i dettagli

RECOMPRARadu sta disputando un’ottima stagione al Genoa, tanto che l’Inter riaccende i fari e decide di riportarlo a Milano per fare di lui il dopo Samir Handanovic. Il club nerazzurro in estate riacquisterà il cartellino del portiere rumeno, quindi eventualmente per il Genoa sarà necessario intavolare un’altra trattativa con i nerazzurri per trattenerlo.

PRETENDENTI – Radu però ha attirato l’attenzione di altri tre club: Lione, Borussia Dortmund e Siviglia. Francesi e tedeschi saranno anche presenti sugli spalti dello stadio “Luigi Ferraris” in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria, un motivo in più per osservare e valutare la crescita del portiere. Il Lione inoltre è già in contatto con l’entourage del giocatore e potrebbe presto presentare un’offerta, mentre il Borussia è già la terza volta che manda i suoi osservatori a Genova. Gli spagnoli invece hanno come sponsor principale il Direttore Sportivo Monchi, che aveva già cercato Radu alla Roma nell’ambito dell’operazione che ha poi portato Radja Nainggolan all’Inter e Nicolò Zaniolo in giallorosso.

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE