Mondo Inter

Colonnese: “Inter chiamata a vincere, ecco che formazione aspetto! Skriniar…”

Francesco “Ciccio” Colonnese – ex difensore dell’Inter -, intervistato da “L’Inchiesta Quotidiano”, dice la sua in vista della trasferta nerazzurra a Frosinone, probabile formazione compresa, ed evidenzia l’importanza di blindare Skriniar

SOLITA INTER – A livello tattico secondo Ciccio Colonnese non ci saranno sorprese: «Sarà una partita combattutissima, il Frosinone ha bisogno di fare punti per mantenere viva la speranza salvezza. Ma l’Inter è chiamata a vincere per difendere il terzo posto. Non credo che Luciano Spalletti cambierà modulo. Ha sempre giocato a una punta e non penso che lo farà con il Frosinone. Sia Lautaro Martinez sia Mauro Icardi vengono da due stop duraturi, ovviamente per motivi diversi. Credo che si alterneranno, con il numero 9 dall’inizio. Mi aspetto la solita Inter, schierata con il 4-2-3-1 con Radja Nainggolan sulla trequarti, Matteo Politano e Ivan Perisic sugli esterni. Senza escludere, poi, la possibilità di vedere Keita Baldé nell’undici titolare».

SKRINIAR RIFERIMENTO – L’imminente rinnovo di Milan Skriniar (vedi articolo) ottiene la totale approvazione di Colonnese: «È stata una scelta indubbiamente importante quella della società. Il difensore slovacco è giovane e uno dei più forti in circolazione al mondo. Per puntare al massimo non devi perdere calciatori di questa portata e Skriniar è uno dei punti fermi dell’Inter attuale e di quella del futuro. Il suo rinnovo di contratto è la testimonianza più emblematica del fatto che la proprietà voglia fare le cose per bene».

Fonte: L’Inchiesta Quotidiano – Roberto De Luca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.