Politano, l’Inter lo cede a due condizioni: interesse non solo del Milan

Articolo di
13 Gennaio 2020, 00:24
Condividi questo articolo

Politano, anche sabato sera in Inter-Atalanta, non ha avuto un subentro felice. Per il numero 16 continuano le voci di mercato: secondo Sky Sport la società ha deciso come rispondere agli interessamenti delle varie squadre, fra cui il Milan.

IN VENDITAMatteo Politano può già lasciare l’Inter nel mese di gennaio, ma a due condizioni. Per il numero 16 la società vuole un’offerta adeguata come minimo in prestito con obbligo di riscatto, e a patto che arrivi Olivier Giroud. Lo riporta Sky Sport, che aggiunge come per il francese del Chelsea la distanza sia di un milione di euro, facilmente colmabile. Serve quindi trovare prima un altro attaccante, poi potrà avvenire la cessione dell’ex Sassuolo. Su di lui ci sono soprattutto il Milan, poi anche il Napoli e la Fiorentina. Da capire se ci sarà un’accelerazione della Roma, dopo il gravissimo infortunio di Nicolò Zaniolo questa sera (vedi articolo). Per Politano queste potrebbero essere le sue ultime settimane all’Inter, a patto che qualcuno presenti un’offerta a titolo definitivo, immediato o differito.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.