Calciomercato

Pinamonti, a breve incontro decisivo con il Sassuolo! Inter accontentata – TS

Già nella giornata di oggi potrebbero esserci risvolti interessanti per quanto riguarda Andrea Pinamonti, in uscita dall’Inter. Il Sassuolo con la cessione di Raspadori al Napoli libererebbe spazio in attacco. I dettagli dell’operazione secondo Tuttosport.

NUOVO INCONTRO – Oggi il Napoli può definire l’acquisto di Giacomo Raspadori dal Sassuolo, e questo porterebbe i nero-verdi a puntare forte su Andrea Pinamonti. Già in giornata possibile incontro decisivo con l’Inter per chiudere definitivamente l’affare, con l’ex Empoli che a quel punto si trasferirebbe al Sassuolo per 20 milioni e la possibilità di riacquistare il giocatore per una cifra intorno ai 30 milioni, accontentando di fatto le richieste dei nerazzurri.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock