Match

Brozovic, fiducia per l’esordio contro il Lecce: presto nuovi accertamenti – CdS

Le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic preoccupano sempre meno Simone Inzaghi e il suo staff, anche se il problema al polpaccio secondo il Corriere dello Sport necessita la massima attenzione. Di seguito le ultime riguardo le condizioni del croato.

STESSO POLPACCIO Marcelo Brozovic è in dubbio per l’esordio in campionato sabato contro il Lecce. Il croato ha subito una botta nell’allenamento congiunto di mercoledì scorso con la Pergolettese, ma non sembrava aver avuto particolari fastidi al polpaccio. La scorsa stagione, il centrocampista aveva accusato un problema allo stesso polpaccio nel corso di Liverpool-Inter dell’8 marzo ed era stato costretto ad uscire anzitempo. Il verdetto dopo gli accertamenti di ieri non è stato terribile, dato che si tratta di un affaticamento al gemello, muscolo particolarmente delicato. Per questo motivo Brozovic, che ieri ha iniziato le terapie, nei prossimi giorni svolgerà un lavoro a parte almeno fino a giovedì, quando sarà oggetto di una nuova valutazione. La decisione finale (se partire o meno per la Puglia), sarà presa solo dopo la seduta del giorno successivo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.