Calciomercato

Perisic, l’Inter pensa a un’alternativa: rispunta un nome, ma difficile – Sky

Perisic è uno dei migliori giocatori della prima parte di stagione dell’Inter per rendimento. Con Dimarco che, in caso di partenza di Kolarov, potrebbe diventare a tutti gli effetti un centrale di difesa la società pensa a un altro laterale. Ne parla Manuele Baiocchini per Sky Sport 24.

L’OBIETTIVOManuele Baiocchini fa un nome per gennaio in chiave Inter: «Può andare a trovare un’alternativa a Ivan Perisic, che può essere Filip Kostic come nome. Piace ai dirigenti dell’Inter, operazione difficile perché ha una valutazione molto alta. È quella la posizione di campo dove si può andare a migliorare la squadra. Per programmare il mercato in entrata si può anche pensare di utilizzare i giocatori che in questo momento non stanno giocando molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh