Calciomercato

Percassi (Atalanta): «Muriel e le voci sull’Inter? Nulla di reale. Noi concreti»

Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, ha parlato della questione Muriel durante un’intervista rilasciata a “Bergamo TV”. La scorsa settimana il colombiano è stato accostato all’Inter, ma la voce sembra priva di fondamento.

POCO CREDIBILELuca Percassi smentisce la volontà di cedere Luis Fernando Muriel: «È un giocatore a cui vogliamo molto bene, e che ci teniamo molto stesso. Le voci di calciomercato sull’Inter? Rispetto a tante parole che si stanno dicendo oggi, che è normale, non c’è nulla di reale e di concreto. Quello che è concreto invece, sicuramente, è quello che l’Atalanta ha in testa di fare per rendersi più competitiva l’anno prossimo. Questo è molto chiaro già da oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh