Calciomercato

Percassi (Atalanta): «Muriel e le voci sull’Inter? Nulla di reale. Noi concreti»

Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, ha parlato della questione Muriel durante un’intervista rilasciata a “Bergamo TV”. La scorsa settimana il colombiano è stato accostato all’Inter, ma la voce sembra priva di fondamento.

POCO CREDIBILELuca Percassi smentisce la volontà di cedere Luis Fernando Muriel: «È un giocatore a cui vogliamo molto bene, e che ci teniamo molto stesso. Le voci di calciomercato sull’Inter? Rispetto a tante parole che si stanno dicendo oggi, che è normale, non c’è nulla di reale e di concreto. Quello che è concreto invece, sicuramente, è quello che l’Atalanta ha in testa di fare per rendersi più competitiva l’anno prossimo. Questo è molto chiaro già da oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.