Match

Serie A, Giudice Sportivo recuperi: Inter, Barella fuori e un nuovo diffidato

Giudice Sportivo che si è pronunciato all’indomani dei due recuperi di Serie A (vedi articolo). C’è una doppia squalifica da Inter-Sassuolo, ma per i nerazzurri oltre alla sanzione su Barella arriva un nuovo diffidato.

I PROVVEDIMENTI – L’Inter perde un diffidato ma ne trova un altro. Dopo la partita vinta ieri per 2-1 col Sassuolo entra a rischio anche Ashley Young, che ha preso la quarta ammonizione stagionale. Nei nerazzurri, assieme all’inglese, l’altro in diffida è Romelu Lukaku ormai già da un paio di mesi. Come noto sarà invece squalificato domenica col Cagliari l’ex Nicolò Barella, che ha ricevuto il cartellino al 17′ ed era in diffida. Per il centrocampista si tratta del quinto giallo in questo campionato. Stesso provvedimento per Hamed Junior Traoré del Sassuolo, che non ci sarà lunedì in casa del Benevento. Dall’altro recupero di ieri, Juventus-Napoli 2-1, non ci sono invece novità disciplinari da parte del Giudice Sportivo (esclusa una multa per un componente dello staff tecnico bianconero). Questi i provvedimenti integrali dopo i recuperi della terza e della ventottesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI RECUPERI SERIE A

Una giornata: Nicolò Barella (Inter), Hamed Junior Traoré (sassuolo)

DIFFIDATI RECUPERI SERIE A

Quarta ammonizione: Ashley Young (Inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.