Calciomercato

Pépé, Inter ai saluti? Il presidente del Lille conferma (a metà) un club

Negli scorsi mesi, nonché di recente, Nicolas Pépé era stato accostato con forza all’Inter, parlando addirittura di offerte da novanta milioni di euro al Lille. Il suo presidente, Gerard Lopez, ha invece fatto un altro nome parlando alla radio francese RMC Sport, pur rinviando ogni discorso di calciomercato a fine mese.

OBIETTIVO (SFUMATO) DI CALCIOMERCATO – Non sembra esserci l’Inter nel futuro di Nicolas Pépé, o almeno così fa intuire Gerard Lopez, presidente del Lille: «So che ci sono state delle discussioni col Liverpool e il giocatore, ma non con il club. Il Liverpool ha dei giocatori in quella posizione, ho letto che potrebbero andare via ma non sono particolarmente concentrato su di loro. È vero, tuttavia, che ci sono stati dei contatti con gli agenti. Pépé può giocare anche come centravanti, ma non è la sua posizione preferita. Gioca molto sulla velocità, è un’ala che pensa come un centravanti quando si trova davanti alla porta. Non ci sono molti giocatori con queste caratteristiche. I club con cui stiamo discutendo oggi hanno fatto delle riflessioni strategiche, dipenderà dalla volontà di Pépé, da quella dell’acquirente e da noi. Avevamo due offerte prima della Coppa d’Africa, ora vedremo dopo ma non parla soltanto il Lille, anche il giocatore ha il diritto di avere delle preferenze. PSG? Non che io sappia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.