Calciomercato

Pedullà: «Skriniar, da Marotta detta una cosa diversa. Orientamento Inter»

Hanno fatto inevitabilmente discutere le parole di Marotta, che non ha blindato Skriniar (vedi articolo). Pedullà, nel corso di Sportitalia Mercato, indica come l’Inter vuole muoversi sul difensore slovacco e su Milenkovic.

ANCORA A RISCHIO – Milan Skriniar, dopo che Gleison Bremer è andato alla Juventus, non può che diventare un punto fermo dell’Inter. Ma per Alfredo Pedullà le difficoltà di Suning lo tengono ancora in bilico: «Giuseppe Marotta ha detto quello che purtroppo appartiene alla natura delle cose, raccontando tutto il concetto. Non ha chiuso tutte le porte su Skriniar, avevamo detto che ci aspettavamo una blindatura ma ha detto una cosa diversa. Se qualcuno si dovesse presentare con un’offerta da ottanta milioni, probabilmente col PSG sarebbero scesi a settanta, l’orientamento è aspettare ancora un po’ per poi pensare a tutto il resto. Se facessimo un sondaggio coi tifosi dell’Inter al 95% respingerebbero questa cosa, perché comunque Nikola Milenkovic era visto come quello che avrebbe fatto il quarto centrale e non il sostituto di Skriniar. Credo ci sarà ancora un po’ di strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.