Calciomercato

Pedullà: “Sanchez spera se centra il jackpot con l’Inter. Esposito…”

Sanchez ha dato buoni spunti nei venti minuti, recupero incluso, giocati sabato in Napoli-Inter. Il cileno potrebbe essere un’arma in più per l’ultima parte di stagione (fra Serie A ed Europa League), ma non solo: Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, non esclude una conferma. Esposito invece può partire.

DISCORSO CAMBIATO – Per tutto il periodo di stop del calcio si pensava che per Alexis Sanchez il destino fosse segnato. Ora, invece, il cileno si candida per un ruolo da protagonista all’Inter, dopo che l’infortunio di ottobre lo ha bloccato sul più bello. Alfredo Pedullà dà delle speranze concrete: «Conferma per Sanchez? Se lui dovesse centrare il jackpot, in quest’ultima parte di stagione, e fare delle buone partite. Peraltro l’Inter, ricordiamo, è notizia confermata che Sebastiano Esposito valuterà delle proposte. Ha cambiato agente, verrà rilevata la procura da Federico Pastorello. Con Esposito, Lautaro Martinez in questa situazione e un attaccante, che già doveva prendere, ora ne deve prendere due o tre altrimenti resta solo con Romelu Lukaku. Credo che, psicologicamente, Sanchez cercherà di sfruttare questa situazione affinché l’Inter non sia ritenuto un parcheggio di un anno, con tutti i problemi dovuti all’infortunio. Penso che lo vedremo molto motivato in quest’ultima parte di stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.