Calciomercato

Pedullà: “Inter vuole Lazaro, farà come Dalbert! Ecco i costi. Icardi ora…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il primo punto della settimana sul mercato dell’Inter, che deve sempre risolvere la grana Icardi e punta forte su Lazaro, in attesa di chiudere le operazioni già indirizzate

ICARDI VIA – Riflettori puntati sulla Torino bianconera e automaticamente sulla Milano nerazzurra, Alfredo Pedullà spiega perché: «Punto di domanda grande come una cosa su Mauro Icardi: per ora sembra tutto fermo, ma Maurizio Sarri le sue preferenze le ha espresse, anche se ora non c’è trattativa tra Inter e Juventus. Di solito Antonio Conte non torna indietro, poi nella vita ci sono le eccezioni… Conte non dirà mai pubblicamente che non vuole Icardi, che adesso vale 60 milioni di euro e non può deprezzarlo ulteriormente. Quando Conte lascia un diktat, al 90% viene eseguito perché lo pretende…».

OBIETTIVO LAZARO – Pedullà dettaglia le altre operazioni: «Valentino Lazaro è una trattativa che in queste settimane l’Inter vuole portare avanti: c’è il gradimento di Lazaro, la richiesta dell’Hertha Berlino è vicina ai 25 milioni, mentre l’offerta dell’Inter non è troppo lontano dai 20. Non sarà una trattativa rapidissima, ci vorrà un po’ di tempo per sbloccarla: mi ricorda un po’ la trattativa per Dalbert con il Nizza, poi andata a buon fine. Nicolò Barella (Cagliari) non è un problema e Romelu Lukaku (Manchester United) è il grande obiettivo per l’attacco dopo il sì dato all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.