Calciomercato

Pedullà: “Inter vuole Lazaro, farà come Dalbert! Ecco i costi. Icardi ora…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il primo punto della settimana sul mercato dell’Inter, che deve sempre risolvere la grana Icardi e punta forte su Lazaro, in attesa di chiudere le operazioni già indirizzate

ICARDI VIA – Riflettori puntati sulla Torino bianconera e automaticamente sulla Milano nerazzurra, Alfredo Pedullà spiega perché: «Punto di domanda grande come una cosa su Mauro Icardi: per ora sembra tutto fermo, ma Maurizio Sarri le sue preferenze le ha espresse, anche se ora non c’è trattativa tra Inter e Juventus. Di solito Antonio Conte non torna indietro, poi nella vita ci sono le eccezioni… Conte non dirà mai pubblicamente che non vuole Icardi, che adesso vale 60 milioni di euro e non può deprezzarlo ulteriormente. Quando Conte lascia un diktat, al 90% viene eseguito perché lo pretende…».

OBIETTIVO LAZARO – Pedullà dettaglia le altre operazioni: «Valentino Lazaro è una trattativa che in queste settimane l’Inter vuole portare avanti: c’è il gradimento di Lazaro, la richiesta dell’Hertha Berlino è vicina ai 25 milioni, mentre l’offerta dell’Inter non è troppo lontano dai 20. Non sarà una trattativa rapidissima, ci vorrà un po’ di tempo per sbloccarla: mi ricorda un po’ la trattativa per Dalbert con il Nizza, poi andata a buon fine. Nicolò Barella (Cagliari) non è un problema e Romelu Lukaku (Manchester United) è il grande obiettivo per l’attacco dopo il sì dato all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh