Calciomercato

Pavard, attesa Inter: segnali in arrivo da Bayern Monaco-Augsburg

Cinque giorni e qualche ora alla fine del mercato (venerdì 1 alle 20) e l’Inter non ha ancora trovato il sostituto di Skriniar. Pavard è l’obiettivo individuato, ma il Bayern Monaco a oggi non l’ha lasciato partire: la partita di oggi con l’Augsburg sarà un segnale.

IN ATTESA – Bayern Monaco-Augsburg si giocherà oggi alle 17.30, per chiudere la seconda giornata di Bundesliga. Dopo che negli ultimi giorni Benjamin Pavard ha spesso saltato gli allenamenti, c’è attesa per capire se rientrerà nella distinta scelta da Thomas Tuchel. La sensazione è che, dopo essere andato in panchina nove giorni fa nello 0-4 col Werder Brema, l’obiettivo dell’Inter non sarà a disposizione. Pavard ufficialmente non è infortunato, ma non sono nemmeno usciti i convocati del Bayern Monaco quindi bisogna aspettare le formazioni ufficiali. L’Inter si augura che venga tenuto fuori, in modo da facilitare il trasferimento all’inizio della settimana. Al posto di Pavard oggi giocherà Noussair Mazraoui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.