Calciomercato

Palmeri: “Inter, Conte ha firmato con una penale inclusa! Costi e dettagli”

Tancredi Palmeri – giornalista di BeIN Sports e tifoso interista -, nel consueto editoriale del mercoledì per il portale “Tutto Mercato Web”, conferma la firma di Conte con l’Inter, dettagliando alcune questioni incluse nell’accordo in attesa dell’ufficializzazione

IL CONTRATTO DI CONTE – L’editoriale di Tancredi Palmeri ha come oggetto la definizione della situazione sulle panchina, tra cui quella nerazzurra arrivata alla fumata bianca: “[…] Lo posso annunciare in anteprima: Antonio Conte ha firmato per l’Inter! Il segreto meno segreto del 2019, con l’accordo pendente da settimane, è adesso realtà. Per adesso si tratta solo di un pre-contratto, l’accordo completo verrà vergato dopo il responso sul conseguimento della Champions League o meno. La cifra dovrebbe aggirarsi sugli 8.5 milioni di euro, il che significa che Conte all’Inter diverrebbe il secondo allenatore più pagato della storia in Italia, dopo gli 11 milioni all’anno che José Mourinho guadagnava sempre all’Inter nell’anno del Triplete. La svolta decisiva è stata circa la settimana scorsa: l’arrivo di Steven Zhang. In Italia ha sbloccato essenzialmente la decisione, su cui dubbi non c’erano, ma che aveva bisogno della presenza dello stato maggiore per dare l’assenso a uno degli stipendi più alti mai pagati nella storia dell’Inter, inclusi i giocatori. La firma definitiva è prevista per martedì prossimo (vedi articolo, ndr). Il pre-contratto dovrebbe includere anche una penale, nel caso che a breve qualcosa possa cambiare – ma è soltanto una precauzione”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.