Calciomercato

Onana unico confermato tra i pali per il prossimo anno: chi oltre a lui?

L’Inter lavora già per rinforzare la squadra il prossimo anno. Un obiettivo dei nerazzurri è quello di trovare un altro portiere che affianchi Onana (qui i principali indiziati), dato che Handanovic non dovrebbe essere riconfermato. Persistono dubbi sui nomi usciti.

ONANA E CHI ALTRI? – L’anno prossimo l’Inter si ritroverà a dover rinforzare il reparto dei portieri, dato, che l’unico certo di restare è Andre Onana. Alex Cordaz e Samir Handanovic andranno in scadenza a giugno, e nessuno dei due rinnoverà. Oltre a un terzo portiere, che potrebbe essere qualcuno della attuale Primavera (Nikolaos Botis?) servirà un secondo portiere. O forse un primo. Alcuni dei nomi usciti sono di giocatori di grande valore, che in nerazzurro potrebbero essere più che un semplice secondo portiere.

ALTERNANZA? – È il caso di Yann Sommer, portiere attualmente in forza al Borussia Monchgladbach che si libererà a parametro zero il 30 giugno. La sensazione è che lo svizzero possa essere più di un semplice secondo portiere, dato il suo grande spessore internazionale. Il che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Da una parte l’alternanza tra portieri garantisce competitività, ma d’altra parte potrebbe far sentire Onana in pericolo. I dirigenti dovranno quindi valutare se puntare su un profilo così, sperando si accontenti di fare il secondo, oppure andare su qualcuno di giovane, come Agustin Rossi del Boca Juniors.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.