Calciomercato

Onana in attesa dell’Inter può già festeggiare e filosofeggiare: «Sono tornato!»

Onana tornerà in campo ufficialmente solo tra due mesi, nella migliore delle ipotesi. Ma nella sua carriera c’è una gradita novità, che precede le notizie di mercato attese per il 2022 (sarà il prossimo numero uno dell’Inter?). Il portiere dell’Ajax è tornato ad allenarsi dopo l’allontanamento forzato in seguito alla squalifica (ancora in corso, ndr)

I’M BACK – La squalifica per doping, di cui si dichiara non colpevole, ha fermato già per troppo tempo Andre Onana, che ora è pronto a ripartire. Il portiere camerunese ha ricevuto l’OK per tornare ad allenarsi con l’Ajax, che nel frattempo sembra aver realizzato di dover perdere il suo numero uno a parametro zero. Su Onana c’è l’Inter, che sta valutando seriamente il colpo a zero (vedi aggiornamento). In attesa di mosse ufficiali dell’Inter, Onana può festeggiare la “libertà” riconquistata. E lo fa citando alcuni grandi maestri di cultura e filosofia, come ad esempio Confucio e Friedrich Nietzsche: “La vita mi ha insegnato che non importa cosa pensano gli altri. L’importante è valorizzare ciò che si è, ciò che si fa e ciò che si sente. La nostra più grande gloria non sta nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo. Ciò che non mi uccide, mi rende più forte. Sono tornato!”. Questo il messaggio di Onana, che ora deve pensare solo all’Ajax. E poi magari all’Inter… Di seguito il post pubblicato da Onana attraverso i propri account social.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.