Calciomercato

Onana già a rischio taglio? I due portieri per l’Inter non semplici alternative – TS

Negli ultimi giorni sono emersi i nomi di due portieri valutati dall’Inter in vista del 2023, Bayindir e Sommer (vedi articolo). Per Tuttosport non si esclude un’immediata partenza di Onana.

PORTE GIREVOLI – L’Inter ha messo gli occhi su Altay Bayindir e Yann Sommer e per Tuttosport questo può essere il preludio a un nuovo cambio fra i pali. La scelta di puntare su due parametri zero (ma nel caso ne arriverebbe solo uno) non è per avere una semplice alternativa ad André Onana. Già ai tempi della Juventus si era visto Giuseppe Marotta mettere Wojciech Szczesny assieme a Gianluigi Buffon: ritiene servano due co-titolari fra i pali. Dovendo però incassare trenta milioni entro giugno, si pensa anche a un immediato sacrificio per Onana. Venderlo dopo un anno, avendolo preso a parametro zero, sarebbe una pesante e immediata plusvalenza. Appare difficile pensare che uno tra Bayindir e Sommer arrivi solo per sostituire Samir Handanovic, che valuta se fare un’altra stagione da secondo o iniziare subito la carriera di allenatore. Sono due profili diversi: Bayindir ha ventiquattro anni ed è in ascesa, Sommer dieci in più ma è una garanzia. Onana però, va ricordato, finora all’Inter non ha sbagliato una partita.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.