Qatar 2022

Lautaro Martinez ancora male, in Argentina-Australia solo tre peggio – TS

Lautaro Martinez ha deluso le aspettative anche nel match di ieri che è valso i quarti di finale alla sua Argentina. Nel successo per 2-1 contro l’Australia, secondo le pagelle di Tuttosport, l’attaccante dell’Inter è stato non solo il peggiore dei suoi ma anche il quarto peggiore in campo.

ANCORA NON CI SIAMOLautaro Martinez continua a offrire prestazioni ben al di sotto delle sue possibilità. L’attaccante dell’Inter nei quasi trenta minuti giocati, recupero incluso, ha sbagliato per ben due volte davanti alla porta. I suoi errori sarebbero potuti costare caro all’Argentina, visto che l’Australia aveva appena siglato la rete del 2-1 e sfiorato il pari. Secondo le pagelle di Tuttosport Lautaro Martinez con il suo 5 è stato il peggiore in campo dei suoi. Peggio di lui hanno fatto solo gli australiani Mathew Ryan, Mitchell Duke e Riley McGree che sono riusciti addirittura a portare a casa un 4 in pagella.

Fonte: TuttosportRoberto Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock