CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan al Cagliari, Ladinetti all’Inter: su quest’ultimo un cambio – Sky

Nainggolan è pronto a trasferirsi al Cagliari, con Ladinetti che però non sarà subito dell’Inter. Gianluca Di Marzio, a quattro giorni dalla fine della sessione estiva, ha parlato di questa ultima operazione nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

I MOVIMENTI – Prima di dare notizie Gianluca Di Marzio riepiloga una “vecchia” trattativa: «L’acquisto di Achraf Hakimi? Ha puntato sulla volontà del giocatore di essere protagonista. Al Real Madrid avrebbe fatto inizialmente panchina, Zinédine Zidane non gli ha mai detto di tornare per giocare. L’Inter ha giocato sulla mancanza di fiducia di Zidane, ha detto che nel gioco di Antonio Conte avrebbe fatto l’esterno offensivo per migliorare dal punto di vista tattico. Poi ha puntato sul lato economico, perché comunque ha avuto la forza di tirare fuori quaranta milioni di euro. Oggi è stata una giornata di uscite per l’Inter: Dalbert Henrique è andato al Rennes, in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre più vicino Radja Nainggolan al Cagliari, operazione a titolo definitivo con all’interno Riccardo Ladinetti che dall’Inter poi dovrebbe andare in prestito all’Olbia. Poi arriva Matteo Darmian: è la tempistica la novità di oggi, sarà a Milano domani mattina per le visite mediche e il contratto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh