CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan al Cagliari, Ladinetti all’Inter: su quest’ultimo un cambio – Sky

Nainggolan è pronto a trasferirsi al Cagliari, con Ladinetti che però non sarà subito dell’Inter. Gianluca Di Marzio, a quattro giorni dalla fine della sessione estiva, ha parlato di questa ultima operazione nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

I MOVIMENTI – Prima di dare notizie Gianluca Di Marzio riepiloga una “vecchia” trattativa: «L’acquisto di Achraf Hakimi? Ha puntato sulla volontà del giocatore di essere protagonista. Al Real Madrid avrebbe fatto inizialmente panchina, Zinédine Zidane non gli ha mai detto di tornare per giocare. L’Inter ha giocato sulla mancanza di fiducia di Zidane, ha detto che nel gioco di Antonio Conte avrebbe fatto l’esterno offensivo per migliorare dal punto di vista tattico. Poi ha puntato sul lato economico, perché comunque ha avuto la forza di tirare fuori quaranta milioni di euro. Oggi è stata una giornata di uscite per l’Inter: Dalbert Henrique è andato al Rennes, in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre più vicino Radja Nainggolan al Cagliari, operazione a titolo definitivo con all’interno Riccardo Ladinetti che dall’Inter poi dovrebbe andare in prestito all’Olbia. Poi arriva Matteo Darmian: è la tempistica la novità di oggi, sarà a Milano domani mattina per le visite mediche e il contratto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.