Calciomercato

Miranda valuta l’addio all’Inter: suggestione Roma ma pista complicata

Secondo Il Messaggero ci sarebbe anche la Roma nella lista dei club interessati a Joao Miranda che potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio a causa del poco spazio trovato in questa prima parte di stagione.

NODO INGAGGIO – La Roma è alla ricerca di un sostituto di Ivan Marcano, arrivato la scorsa estate a parametro zero e già destinato a lasciare la capitale a titolo definitivo. In cima alla lista di Monchi ci sarebbe Gianluca Mancini, seguito tra l’altro anche dall’Inter, ma difficilmente l’Atalanta lo lascerà partire a gennaio a meno di offerte irrinunciabili. Tra le idee dei giallorossi c’è anche quella che porta a Miranda, disposto a lasciare Milano per giocare con maggiore continuità, ma il suo ingaggio sarebbe ritenuto troppo alto. Tra l’altro, nonostante i rapporti tra i due club siano ottimi (vedi la trattativa per Radja Nainggolan), appare comunque molto difficile che i nerazzurri possano accettare di cedere un loro calciatore a una rivale in prestito o comunque a un prezzo di favore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh