Miranda valuta l’addio all’Inter: suggestione Roma ma pista complicata

Articolo di
3 Gennaio 2019, 13:38
Condividi questo articolo

Secondo Il Messaggero ci sarebbe anche la Roma nella lista dei club interessati a Joao Miranda che potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio a causa del poco spazio trovato in questa prima parte di stagione.

NODO INGAGGIO – La Roma è alla ricerca di un sostituto di Ivan Marcano, arrivato la scorsa estate a parametro zero e già destinato a lasciare la capitale a titolo definitivo. In cima alla lista di Monchi ci sarebbe Gianluca Mancini, seguito tra l’altro anche dall’Inter, ma difficilmente l’Atalanta lo lascerà partire a gennaio a meno di offerte irrinunciabili. Tra le idee dei giallorossi c’è anche quella che porta a Miranda, disposto a lasciare Milano per giocare con maggiore continuità, ma il suo ingaggio sarebbe ritenuto troppo alto. Tra l’altro, nonostante i rapporti tra i due club siano ottimi (vedi la trattativa per Radja Nainggolan), appare comunque molto difficile che i nerazzurri possano accettare di cedere un loro calciatore a una rivale in prestito o comunque a un prezzo di favore.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.