Milinkovic-Savic per l’Inter? Contropartita per il big da dare a Conte – CM

Articolo di
2 luglio 2019, 23:13
Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic sarebbe nei piani dell’Inter. È quanto riporta il sito “Calciomercato.com”, che definisce il centrocampista serbo della Lazio come il principale obiettivo di Antonio Conte per completare la rosa della nuova stagione.

IL PREFERITOAntonio Conte vuole un grande colpo a centrocampo per la sua nuova Inter, dopo Stefano Sensi ufficiale da questo pomeriggio e Nicolò Barella comunque vicino nonostante le pretese del Cagliari. Secondo il sito “Calciomercato.com” gli occhi di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta si sono posizionati su Sergej Milinkovic-Savic, un giocatore che i nerazzurri avevano già monitorato in passato senza affondare il colpo. Potrà essere il centrocampista della Lazio il pezzo da novanta?

COME ARRIVARCI – Per prendere Milinkovic-Savic servono ottanta milioni di euro, con Claudio Lotito che come noto non ha intenzione di fare sconti. Per arrivare a un (difficile) accordo con la Lazio c’è però un giocatore che l’Inter potrebbe usare per avvicinarsi all’obiettivo, cioè Roberto Gagliardini che piace molto a Simone Inzaghi. Il centrocampista però non vorrebbe lasciare Milano, quindi servirà ancora molto per iniziare sul serio una trattativa: prima di poter anche solo pensare concretamente a Milinkovic-Savic l’Inter deve cedere, e ci sono tanti giocatori (in primis Mauro Icardi e Radja Nainggolan) che possono aiutare in tal senso.

Fonte: Calciomercato.com – Pasquale Guarro

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE