Meloccaro: “Lautaro Martinez-Barcellona rischio reale. Inter ha una mossa”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 14:51
Condividi questo articolo

Stefano Meloccaro, ospite a “Tutti Convocati” di “Radio 24”, ha parlato della possibilità di vedere Lautaro Martinez al Barcellona. Il giornalista ha anche affrontato il tema campionato, con l’Inter tornata in testa alla classifica

LAUTARO, PERICOLO BARCELLONA – L’uomo copertina in casa Inter è sicuramente Lautaro Martinez, autore della doppietta contro la SPAL dopo quella contro lo Slavia Praga. L’argentino ha attirato su di sé le attezioni del Barcellona: secondo Stefano Meloccaro i nerazzurri devono tenersi in guardia. «Ne parlavo ieri con Gianluca Di Marzio, mi diceva che il rischio al Barcellona è reale. L’unica possibilità dell’Inter è rifare il contratto alzando la clausola rescissoria». Il giornalista ha parlato della coppia con Lukaku: «Conte si è inventato le due punte, cosa che non si vedeva da anni. Lukaku-Lautaro è la classica coppia anni ‘80».

CONTE TUTTISTA – Stefano Meloccaro ha poi parlato dell’impatto di Antonio Conte nel mondo Inter: «Ieri si sono sentiti i cori dello stadio per Conte, se vi ricordate come è stato accolto all’inizio si capisce come lo cose sono cambiate e come cambiano nel calcio. Conte è talebano ed è orgoglioso di esserlo. Quando lo prendi sai a cosa vai incontro. È tuttista, quando lo prendi ti cambia la vita», ha concluso il giornalista.

Fonte: Radio 24.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.