Mondo Inter

Barzaghi: “Lukaku-Lautaro Martinez coppia d’oro, Inter protagonista”

Dopo la vittoria di ieri contro la SPAL, l’Inter si gode il primato in classifica e il momento d’oro della sua coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Il punto di Matteo Barzaghi dagli studi di Sky Sport

PIEDI PER TERRA – La partenza sprint dell’Inter regala il sorriso in casa nerazzurra, ma Conte non vuole cali di tensione per evitare i crolli del passato: «Sicuramente per Conte, Marotta, i giocatori, la dirigenza è un lunedì perfetto. Hanno lavorato tanto, sono anni che spingono dicendo che l’Inter vuole tornare sul tetto in Italia e protagonista in Europa. E’ un momento positivo, ma l’Inter già in passato si è trovata in lotta a inizio campionato ed è crollata. Questo è l’obiettivo di Conte, tenere i piedi per terra per non ripetere gli errori del passato».

LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ – L’Inter conta sulla sua coppia d’oro formata da Lukaku e Lautaro Martinez: «Lukaku e Lautaro si integrano perfettamente, si vede anche nel primo gol di ieri che parte col pressing di Lautaro, Lukaku porta via l’uomo a Lautaro Martinez aprendogli lo spazio, prende la mira e trova il palo lontano. Pressano sempre assieme e questo fa sì che si dividano gli spazi, si regalino assist e si dividono anche i rigori. Lautaro Martinez segna spesso all’inizio delle partite e questa secondo me è una cosa che ha dentro a livello di personalità. Con lui parti in vantaggio di un gol e non soffre le condizioni ambientali, poi non si risparmia in fase di non possesso e questo piace a Conte. L’unico problema è la clausola sul contratto e piace a Messi, sicuramente qualche telefonata da Barcellona c’è stata e ci sarà in futuro. L’Inter ha già detto che non ne vuole sapere, ma è un argomento su cui si tornerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.