Calciomercato

Marotta-Inter, rinforzi non solo in campo: occhi su Cherubini – SM

Secondo quanto riporta “Sportmediaset”, Beppe Marotta non starebbe guardando soltanto al campo per rinforzare l’Inter: il nuovo Amministratore Delegato sta pensando di portare in nerazzurro Federico Cherubini, attuale “Head of Football Teams and Technical Areas” della Juventus

RINFORZO SOCIETARIO – Beppe Marotta non guarda solo al campo per rinforzare l’Inter, ma anche alla società. In questo senso, il nuovo Amministratore Delegato nerazzurro starebbe pensando a uno sgarbo alla Juventus, avendo messo nel mirino Federico Cherubini, attuale “Head of Football Twams and Technical Areas” nel club bianconero. Il suo eventuale arrivo non andrebbe a inficiare nel ruolo di Piero Ausilio, che gode della massima fiducia del nuovo AD e resta il DS del club nerazzurro. Se il nuovo arrivo andasse in porto, il suo ruolo sarebbe quello di occuparsi del lavoro che porta i giocatori del settore giovanile fino alla carriera professionistica. Un compito che gli riesce bene, dal momento che si tratta di un vero e proprio esperto di giovani talenti, tanto da averne segnalati e presi moltissimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.