Calciomercato

Marcos Alonso, 2 pretese Chelsea. Nainggolan-Cagliari: cosa manca

Marcos Alonso all’Inter non sarebbe un’operazione facile per via di due pretese del Chelsea, mentre Radja Nainggolan al Cagliari sarebbe ancora da sbloccare

MARCOS ALONSO – Queste le parole di Fabrizio Romano ai microfoni di “Calciomercato.con” partendo dall’affare più difficile per l’Inter in questi ultimi giorni di mercato. «Marcos Alonso e l’Inter oggi sono più lontani. Perché dopo la cessione di Dalbert, la dirigenza nerazzurra ha effettivamente mosso i suoi passi per provare ad ottenere l’esterno spagnolo dal Chelsea dopo il litigio con Frank Lampard. Ma l’ultimo colpo ad ora è complesso, perché il Chelsea ha fatto sapere che oltre al prestito oneroso, pretende anche l’intero pagamento dello stipendio di Alonso e le condizioni economiche diventano complicate. Non è facile portare lo spagnolo da Conte, insomma; l’Inter si ritiene già coperta».

NAINGGOLAN – Romano su Radja Nainggolan. «Le ultime mosse in ordine di tempo sono state legate ai contatti con il Cagliari per l’operazione Radja Nainggolan ancora da sbloccare, c’è in ballo la valutazione del giovane Ladinetti che sarà nerazzurro, ma il club sardo lo valuta intorno ai 5 milioni e ad oggi non c’è ancora intesa. Ecco perché si lavora su questo fronte per accontentare tutti».

ASAMOAH – Infine Romano su Kwadwo Asamoah. «Mentre Kwadwo Asamoah va verso la rescissione del contratto dopo aver rifiutato Sampdoria e Genoa negli ultimi giorni. Sì, per lui l’esperienza Inter ormai è finita».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.