Calciomercato

Manolas per Conte, Inter versione Roma: i 3 nomi giallorossi per ripartire – SM

Manolas è il nome nuovo per la difesa dell’Inter, che sembra aver deciso di fare spesa a Roma: come riportato da “Sport Mediaset” su Italia 1, Conte è pronto ad abbracciare tre giallorossi per rinforzare la rosa nerazzurra

DZEKO CON KOLAROV – Per Edin Dzeko manca solo l’annuncio ufficiale, ma è tutto fatto tra Inter e Roma: 13.5 milioni di euro per il cartellino e contratto biennale da 4 milioni netti annui fino al 30 giugno 2021 per il centravanti bosniaco, diverso da Mauro Icardi, pertanto preso a prescindere dalla partenza dell’ex capitano. Nella trattativa con la Roma è spuntato anche il nome di Aleksandar Kolarov, che arriverebbe low cost per rinforzare la fascia sinistra dell’Inter.

MANOLAS IN DIFESA – La novità è che Antonio Conte dietro ha chiesto un centrale in più, perché i problemi fisici di Stefan de Vrij e l’età avanzata di Diego Godin non danno troppe garanzie in un reparto completato da Milan Skriniar e Andrea Ranocchia, per questo l’Inter ha provato a inserire nel discorso con la Roma anche il nome di Kostas Manoals, che piace anche alla Juventus: solo un sondaggio per ora, ma se ne riparlerà. Inter giallorossa per Conte?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh