Manolas per Conte, Inter versione Roma: i 3 nomi giallorossi per ripartire – SM

Articolo di
3 giugno 2019, 13:46
Kostas Manolas Roma

Manolas è il nome nuovo per la difesa dell’Inter, che sembra aver deciso di fare spesa a Roma: come riportato da “Sport Mediaset” su Italia 1, Conte è pronto ad abbracciare tre giallorossi per rinforzare la rosa nerazzurra

DZEKO CON KOLAROV – Per Edin Dzeko manca solo l’annuncio ufficiale, ma è tutto fatto tra Inter e Roma: 13.5 milioni di euro per il cartellino e contratto biennale da 4 milioni netti annui fino al 30 giugno 2021 per il centravanti bosniaco, diverso da Mauro Icardi, pertanto preso a prescindere dalla partenza dell’ex capitano. Nella trattativa con la Roma è spuntato anche il nome di Aleksandar Kolarov, che arriverebbe low cost per rinforzare la fascia sinistra dell’Inter.

MANOLAS IN DIFESA – La novità è che Antonio Conte dietro ha chiesto un centrale in più, perché i problemi fisici di Stefan de Vrij e l’età avanzata di Diego Godin non danno troppe garanzie in un reparto completato da Milan Skriniar e Andrea Ranocchia, per questo l’Inter ha provato a inserire nel discorso con la Roma anche il nome di Kostas Manoals, che piace anche alla Juventus: solo un sondaggio per ora, ma se ne riparlerà. Inter giallorossa per Conte?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE