Calciomercato

Barella pista calda, Dzeko opportunità. Per Chiesa due fattori – Sky

Fabrizio Romano, inviato di “Sky Sport” a Milano, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter parlando della situazione di diversi obiettivi come Nicolò Barella, Edin Dzeko e Federico Chiesa. Spazio anche al possibile scambio tra Icardi e Dybala.

SCAMBIO DIFFICILE – «L’Inter avrebbe la volontà di provare sul discorso Icardi-Dybala, ma la Juventus è più fredda e chissà se poi si sbloccherà la situazione dei due attaccanti».

GIOCATORI ESPERTI – «Per Conte ci sono tante idee di lavoro, anche perché da quando è stato annunciato come nuovo allenatore non si è mai staccato dai dirigenti nerazzurri. Oggi subito in sede per pianificare il mercato che ha diverse idee di lavoro. Una di queste è Dzeko, opportunità che l’Inter vuole cogliere. C’è l’accordo con il giocatore, ma adesso bisognerà sedersi a un tavolo con la Roma per capire la valutazione di un giocatore a scadenza tra un anno. Interessa anche Kolarov, ma soltanto a determinate condizioni favorevoli».

GIOVANI TALENTI – «Oltre ai giocatori più esperti, ci sono due talenti italiani come Federico Chiesa e Nicolò Barella, due giovani che rappresentano la mentalità di Marotta: investire su giovani, italiani e bravi. La pista più calda, come fattibilità, porta al centrocampista del Cagliari. Chiesa è un obiettivo, ma c’è tanta concorrenza e bisogna capire la valutazione della società. Sarà necessario ancora un po’ di tempo per il passaggio societario della Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh