Barella pista calda, Dzeko opportunità. Per Chiesa due fattori – Sky

Articolo di
3 giugno 2019, 13:53
Barella

Fabrizio Romano, inviato di “Sky Sport” a Milano, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter parlando della situazione di diversi obiettivi come Nicolò Barella, Edin Dzeko e Federico Chiesa. Spazio anche al possibile scambio tra Icardi e Dybala.

SCAMBIO DIFFICILE – «L’Inter avrebbe la volontà di provare sul discorso Icardi-Dybala, ma la Juventus è più fredda e chissà se poi si sbloccherà la situazione dei due attaccanti».

GIOCATORI ESPERTI – «Per Conte ci sono tante idee di lavoro, anche perché da quando è stato annunciato come nuovo allenatore non si è mai staccato dai dirigenti nerazzurri. Oggi subito in sede per pianificare il mercato che ha diverse idee di lavoro. Una di queste è Dzeko, opportunità che l’Inter vuole cogliere. C’è l’accordo con il giocatore, ma adesso bisognerà sedersi a un tavolo con la Roma per capire la valutazione di un giocatore a scadenza tra un anno. Interessa anche Kolarov, ma soltanto a determinate condizioni favorevoli».

GIOVANI TALENTI – «Oltre ai giocatori più esperti, ci sono due talenti italiani come Federico Chiesa e Nicolò Barella, due giovani che rappresentano la mentalità di Marotta: investire su giovani, italiani e bravi. La pista più calda, come fattibilità, porta al centrocampista del Cagliari. Chiesa è un obiettivo, ma c’è tanta concorrenza e bisogna capire la valutazione della società. Sarà necessario ancora un po’ di tempo per il passaggio societario della Fiorentina».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE