Calciomercato

Lukaku, il Manchester City bussa ma l’Inter chiude la porta. Incedibile – Sky

Il Manchester City avrebbe fatto un tentativo con l’Inter per un possibile acquisto di Romelu Lukaku in vista della prossima stagione, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista di “Sky Sport”. I nerazzurri, però, avrebbero chiuso ogni porta.

INCEDIBILE Romelu Lukaku è sicuramente uno degli uomini simbolo (se non quello principale) dell’Inter di Antonio Conte. A suon di gol, il belga ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri e sta trascinando i nerazzurri nella cavalcata in questa Serie A. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di “Sky Sport”, il Manchester City avrebbe provato a sondare il terreno in casa nerazzurra per trattare l’acquisto del numero 9 nerazzurro. Un tentativo rispedito al mittente, dopo il quale i Citizens avrebbero virato su uno tra Harry Kane ed Erling Haaland.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh